Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Galaxy S25 FE avrà lo stesso processore di S24, ma forse non è una buona notizia

[ Leggi dalla fonte originale]

Iniziamo a parlare di Galaxy S25 FE, visto che sono trapelati i primi dettagli su come potrebbe presentarsi sul mercato. Il nuovo modello Fan Edition di Samsung è ancora lontano qualche mese dal suo debutto (ecco i migliori smartphone sotto i 400 euro), ma possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà.

Il suo predecessore, che vedete nell’immagine di copertina, Galaxy S24 FE è arrivato soltanto un paio di mesi fa, ma in casa Samsung le cose si stanno già muovendo in vista di Galaxy S25 FE.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati i primi rumor sul dispositivo, i quali riguardano nello specifico il processore. I dettagli trapelati infatti indicano che su Galaxy S25 FE potrebbe esserci lo stesso processore che troviamo sulla serie Galaxy S24, gli attuali top di gamma Samsung. Anche se la scelta appare più come un ripiego.

Galaxy S24 FE è arrivato sul mercato con un processore Exynos 2400e, un chip leggermente aggiornato rispetto all’Exynos 2400 che troviamo su Galaxy S24 per avere una frequenza di clock leggermente più bassa.

E allora era lecito attendersi un Galaxy S25 FE con Exynos 2500e.

Questo in realtà non avverrà, perché secondo le ultime voci emerse in rete Samsung avrebbe addirittura cancellato lo sviluppo del suo Exynos 2500, che avrebbe dovuto debuttare (almeno) su alcune versioni di Galaxy S25. E se non ci sarà un Exynos 2500 allora non ci sarà nemmeno la versione aggiornata 2500e per la Fan Edition di S25.

Tutto questo per arrivare al fatto che su Galaxy S25 FE potremmo trovare un processore Exynos 2400. Sicuramente leggermente più potente a quello che troviamo su S24 FE, ma indubbiamente più datato. E oltretutto, non sarà uno Snapdragon come qualcuno potrebbe aver sperato nell’apprendere dell’abbandono dello sviluppo di Exynos 2500.

La strada per vedere Galaxy S25 FE è ancora lunga, e dunque le carte in tavola potrebbero cambiare in casa Samsung. Prendiamo quindi con le dovute pinze quanto appena trapelato. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.