Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 dal vivo, perché ormai Samsung non ha più nulla da svelare

[ Leggi dalla fonte originale]

Torniamo a parlare del settore dei pieghevoli, un ambito del mercato smartphone che ultimamente è al centro dell’attenzione anche grazie a Samsung che continua a proporre nuove soluzioni sul mercato.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono trapelate anche le prime immagini dal vivo dei nuovi pieghevoli di casa Samsung. Questo avviene a pochi giorni dall’evento di presentazione ufficiale organizzato da Samsung, facendo perdere appeal all’evento stesso visto che ormai sappiamo quasi tutto sui nuovi modelli dell’azienda.

Quelle che vedete nella galleria in basso sono le immagini dal vivo di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. Si tratta di immagini arrivate, molto probabilmente, da un impiegato presso un rivenditore di smartphone e che poi sono state condivise da Noh_tech su Twitter.

Per quanto riguarda Flip 4 vediamo differenze minime con il suo predecessore Flip 3. I bordi sono stati leggermente ridotti mentre gli elementi in metallo attorno la cerniera sono stati resi più sottili. La colorazione che vediamo nell’immagine corrisponde ad un blu chiaro.

Relativamente a Fold 4 vediamo invece cose più interessanti: il display appare più largo rispetto al predecessore, confermando i rumor emersi finora, mentre la cerniera è stata ridotta in termini di dimensioni e ingombro. Nel display interno è anche possibile constatare la presenza della fotocamera sotto il display.

Altro aspetto interessante che riguarda entrambi i dispositivi consiste nell’impronta della piegatura: dalle immagini vediamo che l’avvallamento in corrispondenza della cerniera è minimo rispetto ai modelli dello scorso anno. Al momento è presto per dire se Samsung ha cambiato qualcosa nella tecnologia di display usato oppure se è un effetto dovuto al poco utilizzo dei dispositivi fotografati.

Vi ricordiamo che Samsung presenterà ufficialmente i nuovi pieghevoli nella giornata del 10 agosto, mentre il debutto sul mercato dovrebbe avvenire per il prossimo 26 agosto. L’evento Galaxy Unpacked sarà trasmesso in diretta su Samsung.com e sul canale Youtube di Samsung a partire dalle ore 15.00.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.