[ Leggi dalla fonte originale]
Puntuale come sempre Google ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento trimestrale per i suoi smartphone, quello che oltre alle novità di sicurezza mensili introduce anche delle novità software. Parliamo ovviamente del Feature Drop di giugno.
L’aggiornamento Feature Drop di giugno introduce una serie di novità per i dispositivi Pixel compatibili. Si tratta delle stesse novità che abbiamo visto nei mesi precedenti in fase di test per coloro che hanno aderito alla beta Quarterly Program Release. Andiamo a vederle insieme:
Per Pixel 5 e modelli successivi arriva l’app pocket operator for Pixel, con la quale sarà possibile creare contenuti musicali o video. Attualmente è assicurato soltanto il supporto in lingua inglese. Qui sotto trovate il pulsante per scaricare l’app dal Play Store.
Google introduce Sound Amplifier. Si tratta di una funzionalità basata sul machine learning per l’accessibilità che ha l’obiettivo di sopprimere il rumore di fondo. In questo articolo ne abbiamo parlato nel dettaglio.
Le novità appena descritte sono attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA a tutti i Pixel compatibili, a livello globale.
Fonte:
Google