[ Leggi dalla fonte originale]
Secondo le stime effettuate da JustWatch, il film più streammato in Italia a marzo è stato a “sorpresa” Spider-Man: No Way Home. L’ultimo capitolo dedicato all’Uomo Ragno, disponibile su diverse piattaforme di streaming dal 15 marzo, continua quindi ad attirare pubblico dopo aver fatto segnare incassi da capogiro.
Al secondo posto, il recente film premiato agli Oscar come “Miglior Film”, ovvero CODA- I segni del cuore. A chiudere il podio, il film sulle sorelle Williams e sul loro padre Richard, ovvero “Una famiglia vincente- King Richard”, che ha permesso a Will Smith di vincere il premio Oscar come “Miglior Attore Protagonista”. Resiste ancora, all’ottavo posto, “Dune”, al primo posto nel mese di gennaio.
Tra le serie TV, invece, svetta Euphoria, il teen drama e racconto di formazione che va in onda su Sky Atlantic e che vede come protagonista Zendaya, che dunque fa “doppietta” visto il primo posto con Spider Man. Al secondo posto una delle serie più amate dal pubblico, ovvero “Peaky Blinders”. La nuova stagione – la sesta – nel Regno Unito è già uscita, mentre in Italia ci sarà da attendere fino al 10 giugno (sempre su Netflix). Sul gradino più basso del podio, infine, “Sherlock”, in cui il famoso detective Sherlock Holmes è interpretato da Benedict Cumberbatch, famoso anche per essere l’interprete di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe.
Via:
JustWatch