[ Leggi dalla fonte originale]
Lo si era intuito già dalle scorse settimane e dallo scorso anno. Ormai il Black Friday non è più un solo giorno. In teoria infatti il giorno del Black Friday è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento statunitense (perché è lì che nasce tutto). Sono tantissimi gli store (online e non) che però hanno esteso questo periodo di eventi ai giorni subito precedenti o subito successivi, in certi casi estendendosi per settimane in anticipo.
Quest’anno già ad inizio novembre molti store (sempre online e fisici) hanno già iniziato a promuovere il proprio periodo Black Friday, con promozioni molto aggressive, probabilmente nel tentativo di ritagliarsi una fetta di attenzione più grande, rispetto a quella che avrebbero il giorno del vero Black Friday.
E così abbiamo oggi la conferma che quest’anno le offerte più grandi per il Black Friday (almeno per alcuni store) saranno venerdì 19, con le prime offerte già alla mezzanotte a cavallo fra il 18 e il 19 novembre.
Non perdete quindi l’occasione di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte per rimanere aggiornato quando queste offerte saranno davvero disponibili.
Ovviamente il titolo vuole anche essere una provocazione, il Black Friday rimane a tutti gli effetti il 26 novembre, ma considerando l’informazione che vi stiamo dando in questo articolo e il fatto che tantissimi store hanno già iniziato le loro offerte possiamo iniziare a pensare come defunta la tradizione di un solo giorno di offerte e vedere il Black Friday tradizionale quasi come una giornata di pre-chiusura, appena prima di quella del Cyber Monday.