Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Il prossimo Apple Watch economico avrà un nuovo look. Novità per salute sugli altri modelli

[ Leggi dalla fonte originale]

Apple Watch SE è all’orizzonte, e apprendiamo i primi rumor sulle novità che dovrebbe proporre. Tra queste dovrebbe esserci sicuramente un nuovo look per lo smartwatch “economico” (ecco quali sono i migliori smartwatch del momento) di casa Apple.

Apple Watch SE è una tipologia di smartwatch che Apple ha curato nel corso degli anni (vi ricordiamo la guida su come modificare i quadranti su Apple Watch). Il suo primo modello è arrivato nel 2020 e quello nuovo dovrebbe arrivare quest’anno.

Il noto Mark Gurman di Bloomberg ha parlato per la prima volta di questo dispositivo. Secondo Gurman, tra le novità che dovrebbe presentare il nuovo Apple Watch SE ci sarebbe proprio un “nuovo look”, per citare esattamente quanto indicato da Gurman.

Non sono ancora trapelati render e immagini di questo nuovo Apple Watch SE, quindi non sappiamo esattamente su quale aspetto si concentreranno le novità in termini di estetica. Rumor precedenti avevano ipotizzato la scelta della plastica come materiale di realizzazione per il corpo del dispositivo.

Se questo si concretizzasse, possiamo aspettarci una buona possibilità di scelta in termini di colorazioni di Apple Watch SE 2025. Sulla data di lancio ancora ne sappiamo poco, anche perché i tempi non sono ancora maturi.

Oltre ai rumor su Apple Watch SE 2025, arrivano dei dettagli che riguardano anche i prossimi Apple Watch di fascia più alta. Parliamo di Apple Watch Serie 11 e Ultra 3.

Gurman infatti ha indicato che arriveranno delle novità anche per questi modelli. Novità che non dovrebbero riguardare tanto l’estetica quanto le loro funzionalità. Si dice infatti che Apple Watch Ultra 3 dovrebbe ricevere il supporto alla connettività satellitare e 5G RedCap.

Inoltre, Apple Watch Serie 11 e Ultra 3 dovrebbero arrivare con il supporto al rilevamento della pressione alta. Non si tratterebbe quindi della misurazione della pressione sanguigna, ovvero della visualizzazione dei valori di pressione nel corso della giornata, ma della possibilità di ricevere avvertimenti nel caso in cui la pressione raggiunga livelli oltre quelli di guardia.

Anche su questi dispositivi non abbiamo dettagli in termini di tempistiche di lancio. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.