[ Leggi dalla fonte originale]
A partire dal prossimo rinnovo i clienti Kena Mobile otterranno in Roaming UE un aumento dei Giga validi, adeguandosi in anticipo ai termini previsti per il 2022.
Rimane invariata la tecnologia di rete utilizzabile, vale a dire il 3G a priori dall’offerta attiva sul numero. La navigazione in Roaming nei paesi dell’Unione Europea è possibile nelle stesse condizioni nazionali, ma il traffico Internet varia a seconda del costo mensile dell’offerta.
Quando tale traffico viene esaurito sarà applicata una tariffazione a consumo, che ora è stata ridotta a 0,0030€/cent per MB (IVA inclusa).
L’operatore ha prontamente aggiornato i documenti di trasparenza delle sue offerte, andando a modificare i due elementi oggetti di variazione. Nel dettaglio, per le offerte, disponibili sia nei negozi che online, sono previsti:
5,5 Giga per Kena 7,99 Special e Kena 7,99 Nuovi Numeri
6,8 Giga per Kena 9,99
8,8 Giga per Kena 12,99
Kena Mobile ha inoltre specificato che il traffico Internet in Italia non subirà alcuna variazione, come anche per le offerte la cui componente di traffico dati è già interamente fruibile anche in Roaming UE.