Nasce sul territorio Campano un nuovo marchio del caffè, che si fa carico di tradizione dell’espresso napoletano unito ad una piacevole novità per uscire dalla solita routine.
Il “Sophy Caffe” nasce proprio con la prospettiva di un sapore nuovo, con il retrogusto di cioccolato.
Vi stuzzica l’idea di un golosissimo caffè al cioccolato che unisca la sferzata energetica del caffè a quella golosa del cioccolato?
Il caffè ed il cioccolato sono tra gli alimenti più amati ed usati in ambito internazionale e possono davvero cambiare la giornata facendola partire al meglio, non stupisce quindi che conquisti sempre più persone.
Il caffè con retrogusto di cioccolato quindi è sicuramente la soluzione perfetta per gustarsi una pausa di piacere che possa ricaricare le energie, aggiungendo anche un pizzico di dolcezza grazie al gusto unico del cioccolato.
Da dove nasce questa creazione e cosa l’ha ispirata? Il nome Sophy Caffe è ispirato dalla nascita di Sofia, la piccola della famiglia in azienda, che da quel giorno ha portato gioia e felicità dando un sapore diverso alla vita e ispirando quindi il nuovo sapore anche nell’attività.
Quindi nasce Sophy Caffe come marchio emergente e la caratteristica di un sapore diverso rispetto al solito caffè: cremosità, sapore unico, passione e amore per il caffè.