Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

L’attesa è (quasi) finita: ecco la data di lancio di Age of Empires Mobile per Android e iOS

[ Leggi dalla fonte originale]

Dopo il rilascio del primo gameplay a inizio 2024 e l’apertura alle pre-registrazioni, ora abbiamo finalmente una data di lancio per Age of Empires Mobile, lo spin-off, destinato a dispositivi Android e iOS, della popolare serie di giochi di strategia in tempo reale.

Scopriamola e vediamo che vantaggi vi attendono effettuando la pre-registrazione, oltre a ricordarvi le nostre selezioni dei migliori telefoni Android e giochi Android gratis

Per chi non lo ricordasse, Age of Empires Mobile è un gioco di strategia che si basa sul popolarissimo titolo uscito per la prima volta su PC nel 1998.

La versione per Android e iOS è stata sviluppata da TiMi Studio Group e World’s Edge con un gameplay completamente rinnovato per adattarsi ai dispositivi mobili. In ogni caso potete aspettarvi una struttura familiare, con la possibilità di costruire il vostro impero in un ambiente medievale, con tanto di siti e figure storiche, campi di battaglia complessi e armi realistiche.

A partire da un singolo avamposto, le vostre decisioni strategiche e alleanze vi permetteranno di trasformare il vostro umile impero in una potente civiltà.

Ma non è tutto. Uno dei punti salienti del gioco è che gli utenti avranno la possibilità di guidare i loro eserciti usando eroi storici leggendari, da Dario il Grande a Giovanna d’Arco. Ognuno di questi personaggi sarà caratterizzato da una serie unica di abilità e talenti che gli utenti possono sfruttare per ottenere un vantaggio strategico sul campo di battaglia. 

A inizio 2024 avevamo pubblicato l’annuncio che il gioco sarebbe arrivato a ottobre, con tanto di apertura alle pre-registrazioni, e ora gli sviluppatori hanno pubblicato su X la data precisa: il titolo verrà lanciato a livello globale il 17 ottobre.

L’annuncio è accompagnato anche da un trailer, che non aggiunge informazioni sul gameplay, ma senz’altro alimenta l’attesa per tutti gli appassionati. 

Chi effettua la pre-registrazione avrà una serie di vantaggi, che diventano via via più interessanti a seconda del numero di utenti:

100.000:
Legno × 150K
Cibo × 150K
Pietra × 150K
Oro × 150K

500.000
Accelerazione di costruzione × 1h
Accelerazione di ricerca × 1h
Accelerazione di addestramento × 1h

1.000.000:
Gettone di reclutamento Arrivo leggendario × 2
Moneta Impero × 1K

2.000.000:
Cornice speciale

3.000.000:
Eroe Cleopatra VII

Premio a sorpresa

Per effettuare la pre-registrazione, andate a questo indirizzo e cliccate sul pulsante Pre-registrati subito, mentre qui potete trovare i link alle app su iOS e Android

Siete appassionati di videogiochi? Ecco alcuni nostri approfondimenti che potrebbero interessarvi, con le selezioni dei migliori titoli e guide su come utilizzare alcuni servizi.

Migliori giochi PC
Migliori giochi PS5
Come funziona Amazon Luna

L’articolo L’attesa è (quasi) finita: ecco la data di lancio di Age of Empires Mobile per Android e iOS sembra essere il primo su Smartworld.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.