Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Le prime immagini di Sony Xperia 1 IV: il classico che piace

[ Leggi dalla fonte originale]

Dopo le prime voci trapelate sul loro conto nei giorni scorsi, è ora di dare un’occhiata ai nuovi flagship di casa Sony, in particolare al Sony Xperia 1 IV.

Grazie all’affidabile Steve H. abbiamo modo di vedere i primi render di Sony Xperia 1 IV. Le immagini, che trovate tutte in galleria, mosdtrano un design molto fedele alla linea finora adottata da Sony per i suoi smartphone. Sul display vediamo addirittura delle sottili barre superiore e inferiore per ospitare la fotocamera anteriore e, probabilmente, i vari sensori ambientali. Lo schermo sarà senza interruzioni.

Il profilo laterale appare piatto e abbastanza spesso, al punto da ricordarci gli ultimi iPhone. Posteriormente invece vediamo un modulo fotografico a forma di ellisse, leggermente in rilievo e che integra tre sensori fotografici con il flash LED. Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 164,7 x 70,8 x 8,3mm, con lo spessore che sale a 9,5mm se si considera la sporgenza del modulo fotografico.

Lateralmente vediamo il sensore per le impronte digitali, mentre sembra non esserci il pulsante dedicato a Google Assistant. Le nostre prime sensazioni sono quelle di uno smartphone con un design particolare, sicuramente non moderno se consideriamo la platea attuale sul mercato, e che, forse proprio per quest’ultima ragione, appare ancora più appetibile. Fateci sapere voi cosa ne pensate.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.