[ Leggi dalla fonte originale]
Massimo Boldi ha augurato un buon Ferragosto a Giorgia Meloni, un augurio da supporter della premier. Il messaggio è apparso tra i commenti di un post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale della presidente del Consiglio, in cui la si vede giocare con sua figlia in piscina. “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”, ha scritto Meloni nella didascalia.
A stretto giro è arrivata la risposta di Boldi che ha scritto: «Buon Ferragosto Ben AMATO GIORGIA nostro presidente del consiglio della Repubblica sei sempre più forte hai cambiato e stai cambiando il nostro paese il meglio ed io non puoi far altro che ringraziarti E continuare alzare dalla tua parte ti abbraccio a te e a tutta la tua famiglia Massimo Boldi”.
Se dalla premier non è arrivata nessuna risposta, molte sono le reazioni critiche al post del comico da parte degli altri utenti di Instagram: “Torna a fare i cinepanettoni”, scrive qualcuno. “Cos’è, ti serve un posto in Rai?”, chiede qualcun altro. E infine: “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”.
Sui commenti al post di Boldi, interviene la stessa premier con un post su Instagram. “È triste – scrive – vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.