Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Mattia, il padre Tiziano saluta il suo piccolo: “Torneremo a girare in vespa e a tirar baci”

[ Leggi dalla fonte originale]

Un pensiero sui social per salutare il suo piccolo: “Torneremo a girare in vespa e a tirar baci, Mattia saluta tutti. Vi vogliamo bene”. Con tre righe e una foto che ritrae lui e il piccolo Mattia sorridenti sulla moto, Tiziano Luconi, ha affidato al suo profilo social un pensiero al figlio di 8 anni, la più giovane tra le vittime dell’alluvione del 15 settembre scorso, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri, immerso nel fango, in un terreno agricolo nel comune di Trecastelli, a 13 chilometri di distanza da dove era scomparso.

Il corpo del piccolo è stato trasportato all’ospedale di Senigallia. Sarà sottoposto ad ispezione cadaverica, al termina della quale si deciderà se sarà necessario effettuare un’autopsia. La piccola salma non è stata ancora identificata ufficialmente ed è possibile che sia necessario l’esame del Dna.

Per il nono giorno consecutivo continuano le ricerche dell‘ultima delle persone disperse a causa dell’alluvione che ha colpito il centro-nord delle Marche il 15 settembre scorso: Brunella Chiù, 56 anni di Barbara. Quella notte, la donna stava cercando di allontanarsi in auto dalla sua abitazione di Contrada Coste, insieme ai figli Simone e Noemi. La vettura fu colpita da un’ondata di fango e detriti: la ragazza è stata trovata morta alcuni chilometri più avanti, mentre il fratello era riuscito ad aggrapparsi a un albero e a salvarsi, mentre Brunella è stata trascinata via.

L’auto, distrutta dalla violenza dell’impatto con l’ondata, è stata ritrovata vuota dai carabinieri nei pressi di Corinaldo. Ed è proprio tra Corinaldo e Senigallia, nell’area dove il Nevola e il Misa si congiungono, che la stanno cercando anche oggi con squadre di subacquei e personale a terra. Dopo il ritrovamento del piccolo Mattia Luconi, le vittime dell’alluvione sono salite a 12.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.