Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Nanoleaf ha una maschera per renderci più belli. Ovviamente con i LED

[ Leggi dalla fonte originale]

Altro che lampadine smart o strisce LED multicolori per la casa: la novità di Nanoleaf più intrigante al CES 2025 è una maschera di bellezza che promette di ridurre le imperfezioni della pelle. 

Nanoleaf LED Light Therapy Face Mask, questo il nome del dispositivo, è un articolo approvato dalla FDA statunitense e composto da 432 LED raggruppati in 108 “bulbi”. 

L’idea è sfruttare le lunghezze d’onda della luce (anche quella a maggiore penetrazione come quella a infrarossi vicini, NIR) per “innescare i processi naturali di guarigione della pelle“.

In questo modo, è in grado di risolvere o quantomeno alleviare una vasta gamma di problemi, come piccole rughe, acne, tono della pelle irregolare e altro ancora, promettendo risultati “che puoi vedere e sentire“.

Il dispositivo, portatile e ricaricabile, offre una tecnologia “clinicamente provata”, materiali di grado medico e 7 modalità di trattamento.

La maschera è in prevendita (con spedizioni da metà febbraio) sul sito Nanoleaf statunitense al prezzo Early Bird di 135 dollari, mentre il prezzo pieno è di 149,99 dollari.

Non possiamo rivelarvi i prezzi (e l’eventuale disponibilità) in Italia, in quanto al momento il sito italiano di Nanoleaf non risulta raggiungibile. Aggiorneremo l’articolo non appena sarà possibile aprirlo. 

Per chi invece desidera scoprire le novità di Nanoleaf per la casa, segnaliamo la nuova lampada da terra Smart Multicolor in grado di sincronizzarsi con la musica e compatibile con Matter. È ora in prevendita al prezzo scontato di 90 dollari (99,99 dollari il prezzo pieno), con disponibilità da metà febbraio. 

Inoltre Nanoleaf ha anche annunciato le nuove strisce luminose in grado di adattarsi ai contorni di PC e TV e di creare un effetto luminoso sincronizzato con i contenuti sullo schermo.

La PC Screen Mirror Lightstrip è formata da una striscia di LED a zig-zag compatibile con Mac e PC Windows, con monitor fino a 32 pollici. La 4D V2 invece è pensata per i TV ed è dotata di una fotocamera per “leggere” i colori sullo schermo.

Le due strisce colorate arriveranno sul mercato nel corso del secondo trimestre del 2025 a un prezzo non ancora specificato. 

Infine, il produttore ha anche lanciato il servizio in abbonamento Nanoleaf Premium da 1,99 dollari al mese o 19,99 dollari l’anno pensato per l’app Nanoleaf Desktop. Con questo abbonamento si potrà usare Orchestrator, per rilevare i brani e creare animazioni su misura per ogni traccia, e Scenescapes, per combinare effetti di luce e suoni rilassanti.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.