[ Leggi dalla fonte originale]
Netflix è sempre più attiva nel campo degli anime, e ne ha dato prova più volte negli ultimi anni. E lo fa non solo pubblicando serie anime terze o producendone di nuove, ma anche realizzando live action che hanno lo scopo di diffondere alcune delle storie più celebri e apprezzate a un pubblico che altrimenti non le avrebbe mai vissute. Gli ultimi due esempi in tal senso sono le serie dedicate a One Piece e Cowboy Bebop.
In occasione del Netflix Festival Japan 2021, il celebre servizio di streaming ha annunciato quelli che sono le serie anime in arrivo in catalogo nel prossimo dei sei mesi. E si inizia alla grande già da questo 1 dicembre!
Il primo giorno del mese di dicembre arriva in catalogo Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, l’adattamento anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki. Il 1° del mese usciranno in contemporanea mondiale i primi 12 episodi dell’anime, e ci sarà anche il doppiaggio italiano.
C’è dell’ottimo materiale in arrivo anche per i fan di Meliodas. Nel 2022 arriverà la prima metà degli episodi di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh. Tranquilli, l’ideatore Nakaba Suzuki è a bordo del progetto.
Vediamo un elenco delle altre novità a tema anime in arrivo in catalogo:
Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean (1 dicembre)
Aggretsuko – Stagione 4 (16 dicembre)
The Orbital Children (28 gennaio 2022)
Tiger & Bunny 2 (aprile 2022)
Kakegurui Twin (agosto 2022)
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (2022, prima metà)
Kotaro abita da solo (2022)
Vampire in the Garden (2022)
Ultraman – Stagione 2 (2022)
Rilakkuma’s Theme Park Adventure (2022)
Detective Conan: The Culprit Hanazawa (non è stata annunciata una data)
Detective Conan: Zero’s Tea Time (non è stata annunciata una data)
Via:
Fumettologica