[ Leggi dalla fonte originale]
A poco meno di due settimane dal debutto in Italia del Nothing Phone (2a) Plus, l’azienda di Carl Pei si prepara a presentare un nuovo prodotto. Quest’anno è stato particolarmente impegnativo per Nothing che, nonostante il lancio di svariati dispositivi anche da parte del suo sub-brand CMF, decide di concludere (presumibilmente) il 2024 con l’ennesimo prodotto (di seguito vi lasciamo le nostre guide aggiornate con i migliori smartphone Android e i migliori auricolari Bluetooth). Purtroppo per i fan, non si tratterà del prossimo top di gamma, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno, ma di nuovi auricolari ”open” in arrivo il 24 settembre.
Con ”cuffie open-ear” si fa riferimento al particolare design degli auricolari che, come si può intendere dal nome, permette di lasciare libero il condotto uditivo, a differenza delle più classiche in-ear.
Come esempi di open-ear, abbiamo le cuffie a conduzione ossea oppure i recenti Huawei FreeClip.
Il teaser pubblicato sui social
Il brevissimo video mostrato dall’azienda è, chiaramente, molto criptico tanto che ”l’indizio” principale spunta direttamente dal testo che accompagna il post: Out in the open. La frase richiama proprio ”Nothing Ear Open”: ovvero il nome assegnato a dei nuovi auricolari Bluetooth che era stato leakkato il mese scorso dal database IMDA di Singapore.
Un’ulteriore prova che ”conferma” la tipologia del prossimo dispositivo era già emersa lo scorso 5 settembre sempre sulla pagina X dell’azienda di Carl Pei. Nothing ci ha abituati nel ricevere piccoli spoiler, riguardo i prodotti in arrivo, direttamente dalle proprie pagine social e anche questa volta non è stata da meno. L’immagine a seguire, oltre ad evidenziare lo stile riconoscibile dell’azienda, mostra anche un dettaglio sulla destra che sembra proprio essere la griglia di uno speaker.
Ormai manca poco meno di una settimana al 24 settembre e nel frattempo non ci resta che restare in attesa della presentazione o di ulteriori anticipazioni.
Le guide per scegliere i migliori auricolari Bluetooth
In conclusione vi lasciamo una serie di nostre guide utile per aiutarvi nella scelta dei vostri prossimi auricolari Bluetooth: