[ Leggi dalla fonte originale]
Dopo averle annunciate a giugno di quest’anno all’Xbox Games Showcase, Microsoft apre i preordini delle nuove Xbox Series X Robot White da 1 TB senza unità disco e Galaxy Black da 2 TB con unità disco, oltre alla nuova Xbox Series S Robot White da 1 TB.
Scopriamo quando arriveranno sul mercato e i prezzi, oltre a ricordarvi i nostri approfondimenti sui migliori giochi per Xbox e come funziona Xbox Game Pass.
Le nuove Xbox Serie X
Xbox Series X 100% digitale Robot White 1 TB
La prima novità è la nuova Xbox Series X senza disco in versione Robot White e SSD da 1 TB. La colorazione è la stessa della Xbox Series S da 512 GB.
Il costo è di 499,99 euro, appena 50 euro meno della Xbox X con unità disco e SSD da 1 TB in colorazione Carbon Black, che costa 549,99 euro di listino.
Probabilmente più avanti, con eventuali sconti da parte dei negozi, avrà più senso acquistarla.
La nuova Xbox Series X 1 TB senza disco è disponibile in preordine sul sito Microsoft, Mediaworld e GameStop. La disponibilità sul mercato è indicata al 15 ottobre 2024.
Xbox Series X con disco Galaxy Black 2 TB
L’altra novità è la nuova Xbox Series X con unità disco in versione Galaxy Black e SSD da 2 TB. La nuova colorazione si ispira, secondo il capo dell’hardware Xbox Roanna Sones, “alle costellazioni e allo spirito di esplorazione e avventura che lo spazio esterno evoca“, con un effetto celeste argento, grigio e verde.
Il costo è di 649,99 euro, 100 euro in più della Xbox X con unità disco e SSD da 1 TB in colorazione Carbon Black, che costa 549,99 euro di listino.
Anche in questo caso la console arriverà sul mercato il 15 ottobre 2024 ma sarà esclusiva del Microsoft Store, il che significa che non ci saranno variazioni di prezzo come per le sorelle.
Potete preordinarla da subito a questo indirizzo.
Xbox Series S 1 TB Robot White
L’altra novità è la nuova Xbox Series S bianca da 1 TB. La nuova console segue il lancio di Xbox Series S da 1 TB in Carbon Black dell’anno scorso, per chi cerca più spazio di archiviazione ma senza la potenza della Serie X.
La colorazione è la stessa della Series S originale da 512 GB, ovvero Robot White, e il prezzo è 349,99 euro. Anche in questo caso la console arriverà sul mercato il 15 ottobre 2024, e i preordini sono aperti sul Microsoft Store, Mediaworld e GameStop. Tenete presente che online la versione identica ma nera, essendo stata lanciata un anno fa, si può trovare a prezzi inferiori.
Altri approfondimenti sul mondo dei giochi
I giochi sono la vostra passione? Date un’occhiata ai nostri approfondimenti sull’argomento, troverete sicuramente qualche titolo che farà al caso vostro!