Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Nuovi sfondi, quadrante per Apple Watch e anche cinturino! Ecco la Black Unity Collection 2025

[ Leggi dalla fonte originale]

Apple ha appena rilasciato gli aggiornamenti per i suoi sistemi operativi, e i più attenti avranno notato che sono stati introdotti nuovi sfondi, per iPhone e iPad, e un nuovo quadrante per Apple Watch

L’occasione è la celebrazione del Black History Month per rendere omaggio alla cultura e la comunità nere con la nuova Black Unity Collection 2025.

Per questo motivo, la casa della mela ha introdotto uno sfondo chiamato Ritmo dell’umanità per iPhone e iPad che mostra la parola “Unity” che cambia orientamento quando il dispositivo viene sbloccato e bloccato (ecco come cambiare sfondo su iPhone). 

Allo stesso modo, il nuovo quadrante Ritmo dell’unità per Apple Watch presenta numeri personalizzati formati da fili intrecciati di colore rosso, verde e giallo.

Quando si alza il polso per controllare l’ora, il quadrante si anima e da una serie di pennellate astratte i filamenti si fondono per creare numeri.

Inoltre quando si usa questo quadrante, ogni ora e mezz’ora sono scandite da caratteristici segnali ritmici (qui trovate come modificare il quadrante su Apple Watch).

Ma non è finita: Apple ha anche lanciato un nuovo cinturino Sport Loop Black Unity per Apple Watch, che segue la collezione Ritmo dell’unità intrecciando i colori dalla bandiera panafricana: nero, verde e rosso.

Questo motivo personalizzato fonde strisce rialzate e incassate con un effetto lenticolare, che mostra il colore verde su un lato di ogni striscia e il rosso sull’altro. Quando il cinturino viene indossato, i colori hanno un effetto dinamico e sembrano sfumare dal verde al rosso a ogni movimento del polso, con il colore giallo che appare durante la transizione come per magia.

Il cinturino è disponibile sull’Apple Store online a 49 euro ed è già in vendita sull’Apple Store online mentre negli Apple Store fisici arriverà all’inizio di questa settimana.

Il cinturino è compatibile con i modelli Apple Watch Series 4 e successivi e Apple Watch SE con cassa da 42 mm e 46 mm, oltre a Apple Watch Ultra e Apple Watch Ultra 2 (solo la versione per cassa da 46 mm).

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.