[ Leggi dalla fonte originale]
OnePlus si avvicina sempre di più al lancio del suo nuovo medio-gamma, il OnePlus Nord CE 2 5G che con tutta probabilità arriverà da subito anche nel mercato italiano.
Dopo aver conosciuto il suo design e le presunte specifiche tecniche, OnePlus stessa ha rivelato le colorazioni previste per il lancio: saranno la Bahama Blue e Mirror Gray le colorazioni che arriveranno sul mercato, risultato di un’attenta indagine da parte di OnePlus per scegliere le alternative migliori, anche in termini di materiali di realizzazione.
Proprio a proposito di materiali di realizzazione, OnePlus ha specificato che il nuovo Nord CE 2 5G sarà realizzato con una finitura leggermente rugosa e opaca, la quale migliorerà anche il grip del dispositivo. La scocca sarà realizzata in un unico pezzo, con particolare attenzione alla sagomatura del modulo fotografico posteriore a beneficio delle performance fotografiche.
Vi ricordiamo che la data di lancio del nuovo OnePlus Nord CE 2 5G è prevista per il prossimo 17 febbraio, giornata durante la quale conosceremo anche disponibilità e prezzi ufficiali.