[ Leggi dalla fonte originale]
È una storia curiosa quella successa ad un redditor, una di quelle che vorreste fosse capitata a voi. Immaginatevi infatti di ordinare un Pixel 6 tramite permuta del vostro smartphone. In teoria doveva arrivare il corriere (FedEx in questo caso) con il Pixel 6 ed un pacco con il quale riconsegnare il vecchio telefono, ma in pratica non è andata così.
Il fortunato utente ha ricevuto infatti un pacco molto danneggiato, all’interno del quale c’erano due scatole: una di un Pixel 6, aperta e senza nulla all’interno, ed una di un Pixel 6 Pro, che lui non aveva certo ordinato, intonsa e con i sigilli intatti. Ah, e il pacco per la riconsenga dell’usato non c’era.
È impossibile capire cosa sia successo: perché qualcuno dovrebbe mai prendersi un Pixel 6 e sostituirlo con un 6 Pro? E voi cosa avreste fatto al suo posto? Perché magari il primo istinto può essere quello di tenerselo, ma poi in caso di problemi la garanzia difficilmente avrebbe potuto essere valida. E non è che magari quel Pixel 6 Pro era diretto ad un’altra persona che si sarebbe trovata fregata a sua volta?
La storia ha comunque un lieto fine: dopo aver parlato con l’assistenza Google, BigG ha confermato al fortunato acquirente che poteva tenersi il Pixel 6 Pro, e senza dover mandare indietro nulla. Cosa sia davvero successo non lo sapremo mai, ma di certo un po’ di invidia non ce la toglie nessuno.