Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Oslo, giovane italiana ferita dall’ex con 30 coltellate in un fast food. “Rischia la vita”

[ Leggi dalla fonte originale]

Si è presentato a sorpresa nel fast food in cui lavorava e dopo una breve discussione le si è avventato contro con un coltello. Una giovane fiorentina da due anni a Oslo per studiare informatica all’università è stata gravemente ferita dall’ex fidanzato con una trentina di coltellate. La ragazza, Martina Voce, di 21 anni, non sarebbe in pericolo di vita, ma rimane ricoverata in rianimazione. Un colpo, in particolare, le ha raggiungo la giugulare. Altre tre persone, compreso l’assalitore, sono rimaste ferite perché alcuni colleghi della ragazza fiorentina sono intervenuti per fermare il giovane.

La storia fra i due era finita dopo l’estate. Era stata la ragazza a dire basta, ma lui non aveva accettato la sua decisione. Per un certo periodo le ha mandato messaggi troppo insistenti per convincerla a tornare insieme. Lei lo ha bloccato sui social e gli ha chiesto di smettere. Venerdì, però, il giovane, norvegese di origini indiate, si è presentato al fast food in cui Martina lavora come general manager e le si è avventato contro. Pare abbia usato un coltello da cucina. Il primo colpo glielo ha sferrato in faccia, colpendo appunto l’orecchio sinistro e poi il collo. Non si è più fermato, ha continuato a infierire su di lei mentre i colleghi le correvano in soccorso. Solo grazie all’intervento di due uomini e una donna che lavorano con la ragazza, si è probabilmente evitato il peggio. Immediatamente, Martina Voce è stata trasferita in ospedale, che si trova molto vicino al luogo dell’aggressione.

I parenti hanno presentato una denuncia alla procura di Roma, competente per i reati commessi contro gli italiani all’estero, ma anche i magistrati di Oslo hanno già aperto un fascicolo. Anche l’uomo, un informatico di 24 anni, norvegese di origini indiane, è ricoverato e piantonato in ospedale.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.