[ Leggi dalla fonte originale]
Ennesima tragedia sull’A4. Una donna di Mira, M.M. di 61 anni, è morta schiacciata tra due mezzi pesanti mentre si trovava alla guida di un furgoncino. Poco prima delle 9, in A4 direzione Milano, tra l’area di servizio Arino Ovest e Padova Est, nel territorio del comune di Vigonza (Padova), la vittima è morta sul colpo. Ferite anche altre due persone, la passeggera dello stesso mezzo leggero e il conducente del tir che l’ha tamponato. Illeso invece il conducente del primo camion, un’autocisterna senza carico.
La dinamica dell’incidente
La dinamica e le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Mestre intervenuta sul posto insieme all’ambulanza, l’automedica e l’elicottero del Suem 118, i vigili del fuoco con l’autogru e il personale di Concessioni Autostradali Venete: per permettere i soccorsi e i rilievi del sinistro. Il centro operativo di CAV Concessioni autostradali venete ha disposto temporaneamente la chiusura di entrambe le carreggiate per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. Si sono registrati fino a 12 chilometri di coda in direzione Milano e 3 chilometri anche in direzione Trieste per i rallentamenti dovuti ai curiosi.
Code
Grandi i disagi alla viabilità. Un’ora dopo lo schianto, si registravano 12 chilometri di coda in direzione Milano, tre chilometri anche in direzione Trieste.