[ Leggi dalla fonte originale]
Dallo scorso anno Google si è lanciata ufficialmente anche nel segmento smartwatch, con il suo Pixel Watch che ha affiancato gli smartphone Pixel. Sappiamo ormai con certezza che BigG intende replicare con la seconda generazione.
Pixel Watch 2 infatti è un modello del quale si parla ormai da diverse settimane, rumor che presi tutti insieme consolidano l’ipotesi che Google lancerà il nuovo modello di smartwatch a breve, magari al fianco dei nuovi Pixel 8. Nelle ultime ore sono emerse online nuove informazioni su cosa attenderci dal dispositivo.
Le novità emerse online riguardano le nuove watchface che caratterizzeranno il nuovo Pixel Watch 2, basato ovviamente su Wear OS. Queste sono state rese note da Android Authority, andiamo a vederle insieme:
Accessible
Circolare: orario digitale a riga singola sopra uno slot circolare
Lineare: orario digitale a riga singola, con la data sopra di essa
Impilato: orario digitale in pila (ore sopra i minuti), con un singolo slot a lato
Semplice: un semplice orario digitale impilato.
Arc
Max: quattro slot di combinazioni circolari nel mezzo
Minimo: data nella parte superiore
Numeri: grande font al centro.
Bold Digital
Questa è la watchface che fa il paio con i nuovi stili di orario per la schermata di blocco di Android 14.
Qui sotto trovate diversi esempi.
Bold Analogic
Si tratta della variante analogica delle watchface che abbiamo visto immediatamente sopra. Anche in questo caso quindi è molto coerente con quanto visto per uno dei nuovi stili della schermata di blocco di Android 14.
Dunque, queste che abbiamo appena visto dovrebbero essere le novità in termini di watchface che vedremo sul nuovo Pixel Watch 2. La parte interessante è che con Pixel Watch 2 Google lancerà Wear OS 4, con il supporto delle watchface ai temi dinamici del Material You.