Fine 2021 con il botto per il CAF Fenalca, da anni attivo on line con una presenza costante sui social network e su Google. Infatti, ha rinnovato completamente il proprio sito web con una veste grafica tutta nuova.
L’indirizzo del sito è rimasto sempre lo stesso – www.fenalca.it – ma a cambiare, in meglio, è l’user experience degli utenti che vi navigano.
Perfettamente compatibile con tutti i dispositivi mobili, da Android ad IOS, è migliorato anche in termini di velocità. Rapidità e facilità di navigazione sono uniti perfettamente in uno stile che rispecchia perfettamente il modo di approccio di Fenalca: serio ma informale, professionale ma amichevole.
Ovviamente, non mancano le apposite sezioni per richiedere un appuntamento o per chi vuole aprire una sede. La sezione blog, inoltre, è stata implementata con i consueti aggiornamenti che vengono proposti ogni qual volta c’è una notizia importante in temi fiscale.
Soprattutto in una epoca dove la digitalizzazione ha pervaso praticamente tutti i rami, Fenalca, ancora una volta, si tiene al passo con i tempi.