Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Ring lancia il videocitofono Battery Video Doorbell: video a figura intera e nuovo design

[ Leggi dalla fonte originale]

Ring di Amazon ha presentato Ring Battery Video Doorbell, ovvero un videocitofono con funzioni come video in HD a figura intera. Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo.

Battery Video Doorbell include video in HD e campo visivo di 150° x 150°, garantendo una visuale a figura intera di tutti i visitatori. Con il video a figura intera, i clienti hanno una visione più ampia del 66% rispetto al modello precedente (Ring Video Doorbell 2a generazione). Battery Video Doorbell è dotato della visione notturna a colori, per avere una visuale sempre chiara anche di notte.

Anche il processo d’installazione è piuttosto semplice grazie al montaggio a perno: è sufficiente esercitare una lieve pressione per fissare saldamente il videocitofono al supporto da parete e, quando è il momento di ricaricare la batteria, sarà possibile sganciarlo inserendo il nuovo utensile a perno.

Il videocitofono è in grado di rilevare il momento con zone personalizzabili e avvisi in tempo reale (Live View) e, tramite il sistema audio bidirezionale, è possibile parlare in qualsiasi momento con chi suona al citofono. 

Inoltre, attivando l’abbonamento Ring Protect, sarà possibile accedere agli Smart Alert, che informano se c’è qualcuno o un pacco alla porta, alle notifiche dettagliate che mostrano cosa ha attivato un avviso in un pop-up di anteprima fotografica sul telefono, memorizzare i filmati acquisiti dalla videocamera nel cloud per un massimo di 180 giorni, e altro ancora. 

Battery Video Doorbell include impostazioni e zone di privacy personalizzabili, che permettono agli utenti di bloccare le aree che non desiderano monitorare/registrare.

Ring, poi, è stata la prima azienda in questo settore a richiedere la verifica in due passaggi per tutti i clienti ed a prevedere la crittografia video end-to-end.

Battery Video Doorbell è disponibile per il pre-ordine stesso su Ring.com e Amazon.it al prezzo di € 99,99. La spedizione ai clienti inizierà il 4 settembre 2024.

L’articolo Ring lancia il videocitofono Battery Video Doorbell: video a figura intera e nuovo design sembra essere il primo su Smartworld.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.