[ Leggi dalla fonte originale]
Torniamo a parlare del settore dei pieghevoli, un ambito del mercato smartphone che ultimamente è al centro dell’attenzione anche grazie a Samsung che continua a proporre nuove soluzioni sul mercato.
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, quelli che saranno la nuova generazione di pieghevoli di casa Samsung per il 2022. Dopo aver appreso la data ufficiale scelta da Samsung per la presentazione dei nuovi pieghevoli, e aver scoperto gli ultimi dettagli su prezzi e specifiche tecniche attese, andiamo ad averne un ulteriore assaggio.
Il video che trovate proprio qui sotto corrisponde al teaser ufficiale realizzato da Samsung proprio per i suoi nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. Le immagini giustamente non mostrano molto a proposito dei dispositivi, ma confermano la presenza di due modelli e fanno leva sul fattore pieghevole.
Con questo teaser Samsung mette in risalto il valore aggiunto che effettivamente gli smartphone pieghevoli hanno rispetto ai classici smartphone. Il tutto è ovviamente rapportato ad un prezzo più alto, a parità di specifiche tecniche.
Insomma, sembra effettivamente tutto pronto alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 di casa Samsung. Vi ricordiamo che l’evento Unpacked 2022 di Samsung avverrà il prossimo 10 agosto, con il debutto sul mercato dei pieghevoli previsto per fine agosto. Ne sapremo sicuramente di più a valle dell’evento di presentazione ufficiale.
Vi ricordiamo che l’evento per la presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 potrà essere seguito in streaming in diretta. Qui sotto trovate il player dedicato.