Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Schianto sulla Salaria, muore carbonizzato Massimo Bochicchio: aveva truffato i vip di Roma come Lippi e Conte

[ Leggi dalla fonte originale]

Massimo Bochicchio è morto in un’incidente stradale. La sua moto è esplosa dopo lo schianto contro il muro dell’aeroporto dell’Urbe. La corsa del broker dei vip si è interrotta questa mattina, intorno alle 11,30, in via Salaria, a due giorni dalla terza udienza del processo nato dalle denuncia delle 34 vittime, 34 persone a cui aveva promesso di far lievitare il denaro prima di sparire. C’è l’allenatore Marcello Lippi, il calciatore Stephan El Sharawi e l’ex Patrice Evrà. E ancora i procuratori Federico Pastorello e Luca Bascherini. E poi mister Antonio Conte e il fratello Daniele. È lungo l’elenco delle persone che attendevano di essere risarcite.

Massimo Bochicchio a destra 

l numero delle vittime non è chiaro, visto che non tutte le persone raggirate da Massimo Bochicchio hanno intenzione di far accendere i fari della finanza sui propri capitali. Neanche la cifra sottratta dal broker dei vip è ben definita, sicuramente superiore ai 70 milioni di euro, il denaro che è stato sequestrato. Di certo c’era solo il processo che Bochicchio avrebbe dovuto affrontare. Adesso non più.

Arrestato a Giacarta dagli uomini dell’Interpol che avevano seguito le sue tracce tra Hong Kong e Singapore, Bochicchio era agli arresti domiciliari. E si trovava fuori da casa dopo aver ottenuto un permesso. Secondo i primi accertamenti della polizia locale avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro.

“La moto è esplosa”, rivela un testimone. “Dal rumore sembrava un Bmw”, dice un altro. Prima l’impatto, poi le fiamme, hanno reso impossibile per diverse ore identificare la vittima, di cui dovranno essere accertate le cause della morte, per escludere tutte le ipotesi che ronzano inevitabilmente intorno alle vittime del broker e agli investigatori.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.