[ Leggi dalla fonte originale]
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. Berlusconi si trova nel reparto Solventi I Q al primo piano, quello diretto dal cardiologo Giulio Melisurgo. Non si trova quindi in terapia intensiva, ma secondo quanto filtra da fonti sanitarie il ricovero durerà probabilmente più giorni. Al San Raffaele è arrivata la figlia Marina.
L’ex premier è tornato in ospedale dopo tre settimane dalle dimissioni: il 5 aprile il leader di Forza Italia era stato ricoverato al San Raffaele per una serie di complicazioni legate alla sua patologia, la leucemia mielomonocitica cronica. Berlusconi era stato prima in terapia intensiva e poi in degenza ordinaria per curare un’infezione polmonare che aveva colpito il suo fisico debilitato.
Per domani era in programma un vertice nella sua villa ad Arcore con lo ‘stato maggiore’ di Forza Italia. Il primo a commentare è stato il leader della Lega Matteo Salvini che ha scritto su social: “Forza Silvio”.