Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Sony lancia le nuove WF-C510: le true wireless economiche che non rinunciano alla qualità

[ Leggi dalla fonte originale]

Sony si conferma un assoluto punto di riferimento nel settore dei prodotti audio, e in particolare in quello che riguarda le cuffie. L’azienda ha appena lanciato le nuove Sony WF-C510, delle true wireless economiche che promettono comfort e qualità.

Le nuove Sony WF-C510 arrivano come un modello di cuffie per il quotidiano, per le quali l’azienda ha curato anche l’aspetto del design. Andiamo a vedere tutte le specifiche tecniche principali.

Di cosa saranno capaci le nuove Sony WF-C510

Sony ha annunciato questo nuovo modello di cuffie true wireless sottolineando gli sforzi profusi nel progettare il design. Questo nuovo modello si presenta con dimensioni ridotte rispetto alle generazioni precedenti. Sony ha riferito di aver progettato il design in modo che possa adattarsi anche ai padiglioni auricolari più piccoli, e che l’ha fatto prendendo in considerazione i dati raccolti sulla conformazione auricolare delle persone addirittura dal 1982.

Anche la custodia è stata ridotta in termini di dimensioni rispetto ai modelli precedenti.

La batteria integrata negli auricolari promette fino a 11 ore di ascolto ininterrotto e, con 5 minuti di ricarica rapida, assicura altri 60 minuti di riproduzione.

Il nuovo modello di Sony è compatibile con la connessione Multipoint di Sony, che permette il collegamento a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ed è dotato di modalità Ambient Sound, che consente di sentire i rumori dell’ambiente circostante mentre si ascolta la musica. Inoltre, attivando la funzione “Voice Focus“, è possibile rilevare le voci delle persone nell’ambiente circostante.

Le nuove cuffie di Sony presentano la tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), la quale dovrebbe assicura un’ottima qualità audio. Troviamo anche la compatibilità con la tecnologia 360 Reality Audio, la quale dovrebbe rendere l’esperienza audio più immersiva.

Le cuffie presentano alcune funzioni rapide accessibili tramite tocchi specifici sugli auricolari, come “Quick Access” e la funzione Spotify Tap. Infine, troviamo la certificazione IPX4, la quale rende gli auricolari a prova di spruzzi d’acqua e sudore.

Sony WF-C510: uscita e prezzo

Sony ha annunciato che il nuovo modello WF-C510 sarà disponibile nei colori blu, giallo, nero e bianco a partire da settembre. Ancora non conosciamo il prezzo di lancio per il mercato italiano. Negli Stati Uniti le troviamo disponibili a 59,99 dollari.

Le migliori cuffie del momento

E visto che siamo in tema di cuffie, qui sotto trovate alcune raccolte che elencano le migliori cuffie del momento divise per categorie:

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.