[ Leggi dalla fonte originale]
DAZN ha appena lanciato una delle sue migliori offerte di sempre (vi ricordiamo la guida sugli abbonamenti DAZN). La super offerta di DAZN infatti permette di abbonarsi al catalogo della nota piattaforma streaming a pagamento con un forte sconto rispetto alla tariffa standard.
Quella che ha appena lanciato DAZN è un’offerta chiaramente con scadenza molto vicina, visto che sarà valida fino al 26 gennaio, e anche limitata nel tempo.
La popolare piattaforma di streaming a pagamento, in Italia molto popolare proprio perché detiene gran parte dei diritti per vedere le partite di calcio in TV (ecco i migliori siti streaming per vedere il calcio), ha lanciato una promozione che permette di abbonarsi pagando 9,99 euro al mese. Una tariffa ben al di sotto di quella standard, la quale ammonta a 44,99 euro al mese.
L’offerta in questione permetterà di pagare la tariffa scontata di 9,99 euro al mese per i primi 7 mesi di abbonamento. Il catalogo al quale ci si abbona prevede la possibilità di vedere tutte le partite della Serie A di calcio.
Andando più nello specifico, l’offerta lanciata da DAZN è aperta soltanto agli account che attiveranno il piano Standard di DAZN. Dopo i primi 7 mesi di abbonamento la tariffa tornerà a 44,99 euro al mese. Questo significa che si pagheranno 9,99 euro al mese per i primi 7 mesi di abbonamento, mentre dall’ottavo rinnovo mensile dell’abbonamento si pagherà 44,99 euro. Sarà comunque possibile disdire l’abbonamento prima del rinnovo da 44,99 euro.
DAZN specifica anche che la promozione lanciata è disponibile esclusivamente ai clienti che pagheranno l’abbonamento con carta di credito, carta di debito o PayPal. E, inoltre, che la promozione è attivabile alle condizioni descritte esclusivamente per coloro che procederanno all’attivazione dal sito ufficiale. Non sarà quindi possibile attivare la promozione dall’app DAZN.
L’offerta di DAZN sarà disponibile soltanto fino al prossimo 26 gennaio. Dunque, se foste interessati, vi consigliamo di non pensarci troppo. Potete procedere all’attivazione direttamente dalla pagina dedicata alla promo sul sito DAZN.