Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Telegram contro gli spoiler: ecco la novità in arrivo

[ Leggi dalla fonte originale]

Seguici su

Telegram è una delle piattaforme di messaggistica istantanea più popolari al mondo, nonché quella che è cresciuta maggiormente nell’ultimo anno. La piattaforma ha da sempre proposto funzionalità innovative, e quella che stiamo per vedere sicuramente ne è la prova.

Una delle piaghe più importanti e fastidiose del mondo social sono ovviamente gli spoiler, soprattutto quelli relativi a serie TV e film in voga nei vari momenti dell’anno. Telegram intende porre un freno a tutto questo e sta pensando di introdurre una funzionalità per mascherare gli spoiler nelle sue chat: l’animazione che vedete in galleria è un esempio di offuscamento automatico di un presunto messaggio contenente spoiler.

L’inserimento del messaggio pixelato per mascherare gli spoiler starebbe al mittente del messaggio: come vedete dall’esempio in basso, sarà possibile farlo selezionando il testo scritto e tappando sull’opzione Spoiler. Al momento vediamo che soltanto un contenuto testuale è supportato ma non ci stupiremmo se venissero supportati anche i contenuti video e immagini.

Ci aspettiamo che la novità arriverà per tutte le tipologie di chat. Al momento non sappiamo quanto ci vorrà prima di vedere i messaggi spoiler su Telegram. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: Android Police

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.