Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

The Elder Scrolls: The Castles disponibile su Android e iOS: le novità con il nuovo gioiello di Bethesda

[ Leggi dalla fonte originale]

Arrivano delle interessanti novità per coloro che sono appassionati di giochi mobile (ecco i migliori giochi per Android). Bethesda ha appena annunciato la disponibilità ufficiale del nuovo The Elder Scrolls: The Castles per dispositivi Android e iOS.

Il nuovo capitolo della popolare casa di produzione era stato annunciato già da qualche mese. La novità delle ultime ore è che è finalmente disponibile al download.

Il nuovo capitolo di Bethesda l’abbiamo già conosciuto dopo la sua presentazione ufficiale, con alcuni utenti che hanno potuto provarlo in anteprima. Ora finalmente The Elder Scrolls: Castles arriva per tutti.

Bethesda ha infatti annunciato che il gioco mobile The Elder Scrolls: Castles è disponibile sul Play Store e sull’App Store, in modo che tutti gli appassionati possano giocarci su dispositivi Android e iPhone. In occasione del lancio pubblico a livello mondiale, Bethesda ha anche pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare alla fine di questo articolo.

Dal trailer potete farvi un’idea ulteriormente approfondita del nuovo capitolo di Bethesda. Inoltre, la casa di produzione ha anche annunciato degli interessanti vantaggi per tutti coloro che lo scaricheranno

Un suddito leggendario: Ulfric Manto della Tempesta
100 gemme
Una benedizione della grande dinastia
Un pacchetto leggendario
Tre decorazioni stendardo

Il nuovo gioco prevede diversi obiettivi e modalità di gioco. Gli utenti dovranno creare la propria dinastia, e governare per mantenere l’ordine tra i sudditi. Sarà quindi necessario costruire il proprio castello e gestirlo, prendere decisioni oculate per far prosperare il regno e affrontare diverse missioni per battersi e sconfiggere i nemici.

Per scaricare il nuovissimo The Elder Scrolls: Castles potete far riferimento alle pagine dedicate sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Il gioco lo trovate già disponibile al download, qui sotto trovate i pulsanti diretti per scaricarlo su Android e iOS e provarlo subito.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

Se il tema dei giochi mobile vi è particolarmente caro, qui sotto trovate una serie di raccolte con i migliori giochi mobile suddivisi per categoria, in base alle vostre esigenze:

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.