Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Tineco FLOOR ONE S9 Artist Steam è la lavapavimenti del futuro che ha anche la pulizia a vapore senza fili

[ Leggi dalla fonte originale]

In collaborazione con Tineco

Tineco, marchio leader nell’ambito dei dispositivi per la pulizia della casa, ha approfittato della vetrina offerta dal CES di Las Vegas per presentare la sua nuova lavapavimenti top di gamma.

Si chiama FLOOR ONE S9 Artist Steam Cover ed è il device più avanzato mai prodotto da Tineco, visto che unisce funzionalità smart, design intuitivo e una nuovissima funzione di pulizia a vapore che di solito non si trova su questo genere di dispositivi. Vediamo tutte le sue caratteristiche!

Vapore ad alta temperatura (e non solo)

FLOOR ONE S9 Artist Steam Cover potrebbe quasi essere definita una lavapavimenti ibrida. Funziona esattamente come gli altri dispositivi per lavare i pavimenti di casa Tineco, come per esempio la ottima FLOOR ONE STRETCH S6, se non fosse per una funzione in più che farà la felicità degli amanti della pulizia profonda.

Si potrà infatti usare anche il vapore ad alta temperatura (140°C) per dissolvere le macchie più ostinate e pulire a fondo il pavimento di casa.

Di solito per sfruttare una tecnica di pulizia del genere si doveva comprare macchinari dedicati, macchinari fra l’altro spesso dotati di filo. S9 Artist Steam invece unisce il meglio dei due mondi (lavapavimenti e pulitore a vapore) senza l’impiccio del filo.

Tra le caratteristiche al top su cui può contare in modalità lavaggio classico, ci sono

il design a 180° che permette di reclinarla per passare sotto mobili bassi, letti e simili;
pulizia dei bordi a tre lati grazie a margini ridottissimi anche ai lati;
sistema di separazione dell’acqua sporca che permette di mantenere alta la potenza di aspirazione anche quando si reclina il dispositivo a 180°;
la tecnologia proprietaria MHCBS che garantisce un risciacquo continuo della spazzola, oltre al rullo anti-groviglio che riduce l’accumulo di capelli;
potenza di aspirazione 18.000 Pa.

Le nuove luci Aurora AI

Tra le novità implementate da Tineco sulla sua nuova lavapavimenti ci sono anche le luci Aurora AI, che cambiano colore in base allo stato della pulizia.

Lo vedete bene direttamente sul pavimento, grazie a una barra LED che proietta luce sulla superficie che state pulendo.

A bordo troviamo poi il rodato sensore iLoop Smart Sensor, che è quello che si occupa di rilevare lo sporco. Se il sensore trova più polvere o sente il pavimento più sporco del solito, va a regolare in perfetta autonomia la potenza di aspirazione e il flusso di acqua, il tutto in tempo reale, in modo che l’utilizzatore non debba preoccuparsi di mettere mano ai parametri. Il tutto è ben visibile anche dallo schermo LCD a colori che riporta tutte le informazioni di cui avete bisogno, anche con grafiche animate.

Autonomia e autopulizia

La batteria di nuova concezione di Tineco (7×6.250 mAh a celle flessibili) triplica l’autonomia convenzionale. Senza usare il vapore si arriva fino a 75 minuti di durata della batteria, più che sufficienti per pulire tutto l’appartamento. In modalità vapore si arriva a 30 minuti.

Una ricarica completa richiede 3,5 ore, che sono meno di quanto richiesto solitamente dalle lavapavimenti.

A supportarvi durante tutta la sessione di pulizia ci sono anche i serbatoi ampliati: quello dell’acqua pulita arriva a 0,88 litri, mentre quello dello sporco arriva a 0,75 litri.

C’è poi il nuovo sistema di autopulizia della FLOOR ONE S9 Artist Steam. Quando la mettete sulla sua base di ricarica, sfrutta l’acqua pulita per lavare rullo e tubi in appena due minuti. Subito dopo si avvia una sessione di asciugatura del rullo ad aria calda a ben 85°C che in 5 minuti lascia il rullo morbido e, appunto, asciutto, in modo da evitare odori sgradevoli.

“In Tineco, la nostra passione per l’innovazione ci ispira a sviluppare soluzioni per la pulizia domestica che superino le aspettative e rispondano alle esigenze in continua evoluzione delle famiglie moderne,” ha dichiarato il sig. Leng, CEO di Tineco. “Siamo profondamente impegnati a comprendere le necessità dei consumatori e a offrire soluzioni che affrontino sfide reali, e il FLOOR ONE S9 Artist Steam è un esempio perfetto di questa dedizione, offrendo una pulizia profonda e portando la pulizia domestica tradizionale a un livello superiore. Siamo entusiasti di presentare questo nuovo dispositivo al CES e invitiamo i partecipanti a visitare il nostro stand per provarlo di persona e scoprire le nostre ulteriori soluzioni per la cura dei pavimenti.”

In collaborazione con Tineco

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.