[ Leggi dalla fonte originale]
Aprile pieno di novità per TIM che ha lanciato una serie di offerte, sia per la rete fissa che mobile, rivolte ai suoi già clienti o per invogliare i nuovi a cambiare operatore. Oltre infatti a sconti e bonus sulla rete fissa per i già clienti mobile e TIM Super Smart (minuti e SMS illimitati, TIMMUSIC e 50 Giga a 11,99 euro al mese) per i clienti di rete fissa, oggi vogliamo parlare delle cosiddette offerte operator attack.
TIM ha infatti prorogato fino al 24 aprile le ottime TIM Supreme New, Special LE e Super LE, a cui da oggi 4 aprile ha aggiunto le nuove offerte cross selling, cioé aperte ad alcuni ex clienti solo di rete fissa con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile da un altro operatore. Scopriamole insieme.
TIM Supreme New
L’offerta prevede, oltre al costo di 10 euro una tamtum per la SIM, prevede:
7,99 euro al mese
minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale
SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, grazie all’opzione SMS Illimitati Free inclusa (che si attiverà entro 48 dall’attivazione)
70 Giga al mese di traffico internet mobile
L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che richiedono contestuale la portabilità del proprio numero mobile (MNP) con provenienza dei seguenti operatori: PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile, Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).
TIM Special LE
L’offerta, dedicata ai nuovi clienti provenienti da Iliad e altri operatori virtuali, prevede un costo di attivazione di 5 euro e:
9,99 euro al mese
minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale
SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile
Per attivare l’offerta bisogna provenire da Iliad, PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, NoiTel, Enegan, DigiMobil, Rabona (compreso il suo secondo brand), Plink, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile e Italia Power.
TIM Super LE
L’offerta è dedicata ai nuovi clienti provenienti da Fastweb e alcuni operatori virtuali e oltre al costo di attivazione di 5 euro prevede:
9,99 euro al mese
minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale
SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico dati
I nuovi clienti che possono effettuare l’attivazione sono coloro che provengono da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).
xTE TIM Cross Go
L’offerta xTE TIM Cross Go è riservata ai clienti di rete fissa TIM e che effettuano la portabilità da Fastweb, PosteMobile, e altri operatori virtuali e prevede:
7,99 euro al mese
minuti ed SMS illimitati
70 Giga (20 Giga di base con 50 Giga in più entro 48 ore dall’attivazione) in 4G
xTE TIM Cross L
xTE TIM Cross L prevede la portabilità da Iliad e altri operatori e come per la precedente è riservata a clienti della rete fissa e prevede:
9,99 euro al mese
ìminuti ed SMS illimitati
100 Giga (50 Giga di base con 50 Giga in più entro 48 ore dall’attivazione) in 4G
In questo caso è prevista la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, mentre per un target selezionato di clienti di rete fissa TIM si potrà attivare con portabilità da qualsiasi altro operatore mobile. Inoltre l’offerta è vincolata al mantenimento dell’offerta di rete fissa abbinata. In caso contrario, si rinnoverà a 14,99 euro al mese.
Via:
MondoMobileWeb