Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Vodafone festeggia l’unione con Fastweb. 5G, Giga e SIM dati: ecco i regali per i clienti

[ Leggi dalla fonte originale]

L’unione Fastweb + Vodafone è ormai realtà, è per festeggiare l’evento Vodafone ha attivato alcune promozioni per i suoi utenti di rete mobile e fissa. 

Alcuni utenti infatti nell’app My Vodafone stanno ricevendo delle offerte indicate con la scritta Celebriamo con te l’unione di Fastweb + Vodafone

Tra queste, come riportato da MondoMobileWeb, spiccano la promo Giga Illimitati Special, la SIM dati gratuita con Giga Speed Special, e il 5G.

Giga Illimitati Special è dedicata ai clienti con offerte senza Giga illimitati, e consente di ottenere 2 mesi gratis di Giga illimitati alla massima velocità.  

In questo caso gli utenti potrebbero ricevere anche un SMS a cui dovranno rispondere OK. L’offerta si disattiva in automatico al termine dei due mesi. 

Per quanto riguarda Giga Speed Special, si tratta di una SIM dati (o una eSIM) da attivare ex novo, e che offre 50 Giga al mese per 3 mesi gratis.

Al termine dei tre mesi, l’offerta si disattiverà automaticamente senza costi, ma la SIM resterà attiva. Secondo quanto riportato, in vista della scadenza Vodafone proporrà un’offerta dedicata da attivare su questa linea. 

Questa promo è proposta in teoria solo ai clienti di rete fissa, ma secondo MondoMobileWeb potrebbe essere proposta anche ad alcuni già clienti di rete mobile. 

Infine, sempre per festeggiare l’unione con Fastweb, da dicembre 2024 ai clienti di rete mobile ricaricabile con offerta solo 4G è stato reso disponibile gratuitamente l’accesso al 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Questo vale anche per i clienti che pagavano per l’opzione 5G, e quindi ora non riceveranno più l’addebito. L’unica eccezione sono i clienti con 5G Priority Access, che include anche altre opzioni.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.