[ Leggi dalla fonte originale]
Xiaomi ha annunciato per il nostro Paese l’apertura di due nuovi Store, i quali vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale, andando così a rafforzare la propria presenza e ad avvicinarsi a sempre più utenti.
Il 20 novembre è stato infatti inaugurato a Caltanissetta un nuovo Xiaomi Store, presente nel Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo, mentre il 25 novembre è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita a Teramo presso il Centro Commerciale Gransasso.
Per quest’ultimo caso, il taglio del nastro è previsto per le 10:30 e visitando lo Store gli utenti saranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una fantastica gift box. In serbo ci sono inoltre delle promozioni sottocosto per tutti coloro che vorranno visitarlo e acquistare smartphone o prodotti smart life.
Per l’occasione Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:
“L’arrivo di due nuovi Xiaomi Store è anche frutto del supporto che i nostri fan ci offrono quotidianamente. Forti di questo, i nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori.”